PicoClix scam o legit?

La piattaforma si chiama Picoclix è partita ufficialmente il 1 febbraio 2018. L’iscrizione è al sito è aperta a tutte le nazioni ed il sito è infatti in inglese, anche se si può contattare il supporto scrivendo in italiano. Per la registrazione è consigliato usare un indirizzo gmail visto che richiede l’attivazione dell’account tramite mail.

Per Potersi unire cliccate il banner qui sotto

 

Picoclix è una ptc, si viene pagati cliccando delle semplici pubblicità. La piattaforma offre vari livelli di upgrade con prezzi molto accessibili. La valuta usata è il Dollaro.

Oltre le ads da cliccare c’è anche la ClixGrid e la ptcwall per guadagnare qualcosa.

La grafica è ben fatta e sè uno traduce le pagine con google si capisce alla perfezione. Molto presto sarà anche introdotta la Revshare. Ci sono ads del valore di: – Fixed Advertisements > $ 0.0011 – $ 0.0005 – $ 0,0001 – Standard Ads > $ 0,01 – Micro Ads > $ 0,0005 – Nano Ads > $0,0001 Ogni ads cliccata dà anche 1 punto che arrivati alla soglia di 4000 punti si possono convertire in $ 1.

Non c’è obbligo d’investimento, ma ovviamente sè uno vuole velocizzare il tutto e guadagnare di più allora qualcosa bisogna investire.

Il sistema di referenza

In Picoclix c’è la possibilità sia di comprare che affittare i referrals.

La differenza tra comprare e affittare è chè se li compri saranno tuoi per sempre ma non è detto che poi cliccano ,mentre sè li affitti hanno una durata di 30 giorni e poi sono da rinnovare,e devo dire che i referrals affittati cliccano tutti quanti. Il reflink per far registrare altre persone lo troverete nella sezione Promotional Banners.

Dai diretti si riceve anche una % sui loro acquisti in base all’upgrade di appartenenza .

Come prelevare i guadagni

I metodi di pagamento accettati sono: – Payeer, Perfect Money, Bitcoin, Litecoin Il Payout minimo è di $ 3, mentre il max prelevabile dipende dall’upgrade. Per prelevare bisogna andare nella sezione Withdraw del sito.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: